SPEDIZIONI: INFO E COSTI

BALATO effettua spedizioni dei suoi meravigliosi prodotti per capelli in tutta Italia, in Europa e nel Mondo.

BALATO è impegnato in maniera continuativa ed attiva per garantire sempre ai suoi clienti celerità e la migliore sicurezza per gli acquisti dei suoi cari clienti.

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONI

*Se il prodotto è esaurito l’ordine può subire lievi ritardi.

Quando spediamo: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di trasporto: in genere entro 72h dalla presa in carico del corriere, ma BALATO non è responsabile se sussistono cause di forza maggiore che dipendono esclusivamente dal corriere o dall’inserimento da parte del cliente di informazioni non esatte per la consegna.

Costi di spedizione: Il costo di spedizione è di € 6,90. E’ sempre gratuita se si supera la soglia di € 49,00 di acquisto, oppure se si acquistano pacchetti con la spedizione inclusa. Per scoprire quali sono i pacchetti che includono la spedizione clicca sulla sezione del Menù “Spedizione Gratuita”

Cos’è il contrassegno? Attenzione! Il contrassegno non è il costo della spedizione che BALATO addebita al cliente, ma è un ulteriore supplemento di € 2,90 che il corriere richiede per la modalità di pagamento “Alla consegna”. Ad esempio: Hai effettuato un acquisto di € 60,00, quindi avrai la spedizione gratuita (non pagherai € 6,90) ma decidi di pagare alla consegna; in questo caso il sito ti calcolerà € 2,90 per il supplemento “pagamento alla consegna”. E’ una tassa che richiede il corriere. Ad ogni modo per ogni informazione puoi contattare il reparto dedicato alla mail [email protected]

MODALITÀ DI CONSEGNA

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo specificato dal cliente in fase di acquisto, per questo chiediamo sempre di scrivere correttamente l’indirizzo mail e soprattutto l’indirizzo completo di spedizione, non dimenticando il numero civico, in modo da non creare ritardi e/o disguidi.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

I meravigliosi prodotti per capelli BALATO sono speditI in buste sigillate e protette.

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.

Il giorno della consegna il Corriere Espesso GLS invierà una seconda e-mail per avvisare il Cliente che la consegna avverrà il giorno stesso.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

 

Per qualsiasi problema relativo alla spedizione o al danneggiamento dei prodotti, il cliente deve contattare immediatamente l’assistenza clienti BALATO recandosi sul sito e cliccando sul menù “Assistenza Clienti” e contattare la sezione giusta (spedizioni o prodotti).

MANCATA CONSEGNA

Corriere Espresso GLS

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà una email di avviso al Cliente con un link per concordare un appuntamento di consegna. Il cliente potrà indicare una data e se l’autista dovrà passare di mattina o di pomeriggio. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario, l’assistenza BALATO tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui l’assistenza BALATO non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 9 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti saranno riconsegnati a BALATO.