Ecco una lista di domande che ci vengono spesso poste, speriamo troverai la tua risposta. Se la risposta che cerchi non è tra queste, contatta l’assistenza clienti.

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ordini e spedizioni

1. In quanto tempo riceverò i prodotti?

Riceverai i tuoi prodotti in 24h/72h lavorative. Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma nella quale troverai un link su cui cliccare e tracciare la merce in transito. Per aiutarci ad effettuare spedizioni rapide e precise, ti chiediamo di compilare bene tutti i campi riguardanti i dati di spedizione in fase di checkout.

2. Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?

Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica per informarlo istantaneamente quando:

  1. L'ordine è stato preso in carico;
  2. L'ordine è partito;
  3. L'ordine è in transito (arriva alla sede GLS più vicina);
  4. L'ordine è in consegna in giornata.
  5. La consegna è andata a buon fine/ la consegna non è andata a buon fine.

 

3. E se il corriere non mi trova? Il pacco tornerà indietro?

Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà un nuovo tentativo, successivamente il pacco resterà nella filiale piú vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a sbloccare la giacenza e prenotare la riconsegna al giorno lavorativo successivo. 
- Vi chiediamo comunque di essere presenti all'indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi, e cerchiamo sempre di offrirvi la migliore spedizione a prezzi tra i più bassi del web.

4. Se ho giá effettuato un ordine, posso modificare l'indirizzo di consegna?

SÍ, ma dato che siamo molto veloci a preparare i pacchi e a spedire, potrai modificare il tuo indirizzo di spedizione entro 1 ora da quando è stato effettuato l’ordine mandando una mail a spedizionibalato@gmail.com

Hai giá ricevuto la comunicazione della spedizione dell’ordine? Puoi comunque inoltrare la tua richiesta alla mail spedizionibalato@gmail.com


Nota bene: in caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe slittare di 2-3 giorni lavorativi. Se il nuovo indirizzo di consegna viene comunicato in maniera tardiva, non assicuriamo che il cambio indirizzo venga effettuato correttamente, si dovrà contattare la sede del corriere di riferimento.

5. Posso annullare l'ordine?

Si, ma dato che siamo molto veloci nel preparare i pacchi e spedirli, puoi annullare il tuo ordine entro 1 ora da quando è stato effettuato il tuo ordine, inviando una mail a spedizionibalato@gmail.com

6. Quanto costa la spedizione? E il contrassegno? Che differenza c'è?

La spedizione in tutta Italia costa € 4,90 ed è sempre gratuita in Italia se superi i 39 euro di ordine o se acquisti un prodotto con la dicitura "Spedizione gratuita", il contrassegno è un surplus del corriere per il pagamento alla consegna, e costa € 2,90 in più rispetto alla spedizione. Quindi se ad esempio acquisti un prodotto con la dicitura "Spedizione gratuita" e scegli come metodo di pagamento "Contrassegno", non pagherai € 4,90 della spedizione, ma solo € 2,90 del contrassegno. Ovviamente se paghi con paypal, carta di credito/debito o ricarica postepay, NON ti saranno calcolati o addebitati € 2,90. Se desideri maggiori info puoi contattare Sara alla mail spedizionibalato@gmail.com, sarà felice di aiutarti. Ricorda che rispondiamo SEMPRE entro le 24h.

acquisti e pagamenti

1. Quali sono i metodi di pagamento che accettate?

Al momento accettiamo i seguenti pagamenti:

  • Paypal;
  • Pagamento diretto con carta di credito/debito (es. Visa, Mastercard, Postepay, ecc)
  • Pagamento ricarica postepay BALATO (Concludi l'ordine, effettui la ricarica sulla postepay BALATO, ed invii la foto della ricevuta di avvenuta ricarica alla mail balatoprodotti@gmail.com entro 24h dalla ricarica, ricordando di scrivere sulla ricevuta a penna il tuo nome, cognome e prodotti scelti. Per il pagamento con ricarica postepay gli estremi sono i seguenti: Carta Postepay 5333 1710 0231 8356 Intestatario Mariano Balato CODICE FISCALE BLTMRN85E26F839A ed INVIARE la foto della ricevuta di avvenuta ricarica alla mail balatoprodotti@gmail.com
  • Contrassegno: pagamento alla consegna direttamente al corriere (comporta un supplemento di € 2,90 oltre ai € 4,90 della spedizione) Per gli ordini esteri  non è possibile pagare alla consegna.
  • Bonifico: Le nostre coordinate bancarie sono le seguenti:

Conto intestato a Mariano Balato 

IBAN: IT64 Q030 3203 4090 1000 0003 190

BAC/SWIFT (per ordini esteri): BACRIT22XXX

2. Non riesco ad acquistare, come posso fare?

Se non riesci ad acquistare o riscontri problematiche durante la navigazione al sito, contatta Davide alla mail webmasterbalato@gmail.com