Assistenza Clienti

Ricorda di non chiamare al salone BALATO

Perchè non chiamare al salone BALATO? Semplicemente perchè la gestione web, prodotti ed assistenza viene gestito interamente dal team web, e chiamare al salone creerebbe solo più confusione, a discapito del cliente.
Desideriamo offrirti la migliore assistenza di sempre, d’altronde siamo famosi anche per questo! Quindi, gentilmente, attieniti ai contatti elencati di seguito, in modo da offrirti l’assistenza che solo BALATO sa darti, velocizzando i tempi di risposta.
Grazie per la collaborazione!

bg_image

Webmaster e Spedizioni
SONO QUI PER AIUTARTI!

Contattami se non riesci a navigare sul sito e per informazioni e/o problematiche relative alle spedizioni.

Ricorda che rispondiamo sempre entro 24h.

bg_image

Personal Shopper
CONSIGLI? CI SONO IO!

Contattami se vuoi ricevere consigli di bellezza, consigli su quali prodotti usare per il tuo tipo di capello e se vuoi informazioni su come utilizzare i nostri meravigliosi prodotti.

Ricorda che rispondiamo sempre entro 24h.

bg_image

Responsabile Prodotti
A TUA DISPOSIZIONE!

Contattami per problemi relativi ai prodotti e per inviare le foto delle ricevute di avvenuta ricarica (Solo per ordini con “Ricarica postepay”, non pagamento diretto con carta).

Ricorda che rispondiamo sempre entro 24h.